sabato 27 giugno 2009

NUOVO SINDACO, I LOVE YOU !!!


Io questi qui nuovi già li amo.
La Mortesecca lì, "IL MORTIGNONI", è splendido.
Con quel muso scavato che sembra l'abbia fatto un pompino il Conte Dracula.
Anch'io una seghina mi ce la sò fatta sul Mortignoni, lo ammetto.
Cazzo volete, mi garbava, me la sò fatta, a sedé sullo sciacquone.
E ho goduto come mai in vita mia.
Il vecchio Mortignoni... m'ha fatto godé di più una sega sul Mortignoni che sul culo della Siciliana. A proposito. Lo sa nessuno chi glielo bussa? Se lo sapete informatemi. Così, tanto per sapé chi è quel mitico pifferaio magico.
E bravo il Mortignoni. Hai già creato una bella sega. Cominci alla grande.
Poi è uno che parla bene. Io 'un l'ho mai sentito, infatti posso dire con certezza che parla come un signore. E finché 'un lo sentirò, resto di questa opinione. Poi però prima o poi ti sento, cadavere, quindi studia.
Il Mortignoni si è insediato in Comune con fare da grandissimo.

Così ha sostenuto l'Assessore ai Traffici Illeciti "Il Fagianetto".

Ma io ho saputo da fonti che non posso rivelare, altrimenti se mi sgamano il collaboratore non posso più spiare quei coglioni, dicevo, ho saputo che appena è entrato in Comune, in realtà, gli hanno fatto una flebo perché un'e stava nemmeno ritto.

Per ora non so altro.

Tranne che non ha ancora trombato.
E secondo me è meglio non farci troppo la bocca.

Vedremo.

Vedremo.

AH AH AH AH AH AH AH
Fatti una flebo di questi, Mortesecca:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Nessun commento:

Posta un commento