mercoledì 13 maggio 2009

IO E IL MIO EGO


Se c'è una cosa che mi fa svalvolare il cazzo sono gli Anonimi. Ora, chi può difendere un vigile di merda se non un vigile di merda, o un parente stretto di un vigile di merda? Ma non ci voglio neanche pensare ad un'ipotesi patetica come questa, perché mi si sganciano i coglioni e mi finiscono nelle fogne per essere divorati da orde di rattoni famelici.

Quindi opto per l'ipotesi due. Un carabiniere? Ma nemmeno un carabiniere lo difenderebbe un vigile, perché fanno schifo al cazzo, e non li possono vedé nemmeno quelli della benemerita, ma nemmeno lo Spallino, nemmeno Pino, ma nemmeno Brigante in attività agonistica!

E allora opto per l'ipotesi numero tre.

Un coglione in generale.

Un Anonimo, appunto.

Che posso dire.

Niente.

Sarebbe come scrivere "Il Nome della Rosa" ispirati dalla scorreggia di un Opossum.

Notare: Opossum l'ho scritto maiuscolo. vigile minuscolo.

Nessun commento:

Posta un commento