domenica 26 aprile 2009

CHE SEGHE 'STE RUSSE!


Allora stavolta pochi discorsi, qui c'è poco da ricamà.
E me ne fotto della carità cristiana.

Io, se c'è una cosa che mi fa vomitare il cazzo per le terre, a parte il papa di merda, e quell'altro troiaio che si chiama come il cane del Bertoli, e ora dio gay lo devo dire perché non se ne pò più, sono quei cessi di russe che si sono stanziate in questo simpatico paesetto, che aveva proprio bisogno di un nuovo giacimento di inguardabili bestie immonde topamunite.

Come se di merdacce improponibili con la topa ce ne fossero poche a Pomarance, che quando vai a giro ti si calcifica l'uccello come Teseo se guardava la Medusa in ghigno.

Ma io dico, brutte va bene, ma queste madonna del plutonio sono il frutto di un bacato esperimento di qualche scenziato di Chernobyl che voleva creare una razza di tope assolutamente inutili per qualsiasi tipo di scopo, se non pisciare o ficcarsi dentro un assorbente interno. Tope destinate all'estinzione o alla mutazione genetica in ventose per scalare gli Urali, porco giuda che se ci penso mi viene un embolo alla fava.

Ma chi è quello stronzo che ha messo in giro il mito della topona russa, che qui cazzo di budda, vedi passà 'sti cessi e pensi "queste devono essere di Bitti", nere, pelose, brutte come i debiti coi mafiosi, nane, storte, e invece attaccano "smerdova Gocodva gelotova da bar Capinova Ginduiova da treuroa sti cazzi nopomipinoa menomala diolupa misentamala stocaz a pensacci e bastav".

Ma chi se le scopa queste qui.

Ma io li voglio vedere sul muso quelli che lo infilano là dentro.

Io vi devo catalogare uno per uno.

Voglio fare un dossier su di voi, perché siete materia di studio interessante per la madonna!

Lo devo scoprire com'è che un cazzo non si rifiuta di entrare lì dentro.

Com'è che il cervello è più forte della fava e la costringe a fischiare in luoghi così deprimenti che nemmeno Bocelli avrebbe il coraggio di piantarlo lì dentro.
Cazzo, a tastoni, ma se ne renderebbe conto anche lui che è una roba impossibile!

Ora.

Io vi voglio conoscere tutti.

Sarete vecchietti di merda?

Se siete giovani non voglio sapere niente.

Ma che troiai di mogli c'avete.

Ma peggio di quelle lì?

Ma fatevi le seghe su Postal Market.

Nemmeno le Russe a Pomarance.

Siamo proprio il centro mondiale per lo sterminio della topa.

3 commenti:

  1. Ma dai su che se non arrivavano loro sti vecchietti si svarnivano di seghe li in paese e aumentava la mortalità... dovreste fare un monumento alla patonza russa li in piazzetta altro che il partigiano...

    RispondiElimina
  2. A proposito ma chi è quel tipo che gira ogni tanto per il paese vestito in modo strano? quando vengo li ogni tanto lo vedo, una volta era vestito da senatore romano, è pagato dal comune?

    RispondiElimina
  3. Ma pensavi che a Pomarance ci venivano le russe bone e giovani?Quelle le trovi solo al night o in Russia...Nere,pelose e brutte...un saranno mica rumene?

    RispondiElimina